Calciomercato, un altro apporto offensivo giunge nel Nord Vaud: il croato Mihael Klepač è un nuovo membro dell’Yverdon

scritto da Claudio Paronitti

Mihael Klepač – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport FC

In queste ore è senza ombra di dubbio l’Yverdon la società svizzera più attiva nella transazioni estive di calciomercato

Dopo gli innesti a spron battuto di Dario Del Fabro, Ricardo Alves e Mohamed Tijani, il club biancoverde acquista con un contratto valido per le prossime due stagioni il 25enne esterno offensivo croato Mihael Klepač.

Nato a Našice, è cresciuto nel settore giovanile dell’NK Osijek prima vivere delle esperienze in prestito all’NK Dugopolje, all’NK Varaždin e all’NK Rudeš. Dopodiché, si è trasferito in Bosnia, dove ha vestito la maglia dell’FK Željezničar, e in Slovenia, nazione in cui ha difeso i colori di NK Aluminij e, da gennaio 2021, NŠ Mura.

Nel corso della sua carriera, il nuovo elemento della prima squadra vodese ha disputato le qualificazioni per la UEFA Europa League e per la UEFA Champions League, così come due incontri di UEFA Europa Conference League con l’NŠ Mura. In 108 incontri di Prva Liga, il massimo campionato sloveno, ha messo a segno 22 reti e fornito 14 assist.

Leggi anche questi...