BCL, lo staff tecnico dell’Aarau perde una pedina: dopo la «sosta-COVID» Stephan Keller non farà più ritorno al Brügglifeld

scritto da Claudio Paronitti

L’Aarau – attuale ottava forza del campionato di Brack.ch Challenge League – ha comunicato che, a partire da subito, Stephan Keller non farà più parte dello staff tecnico

Il 41enne ex-difensore, detentore del Diploma UEFA-Pro, non farà dunque più ritorno al Brügglifeld, luogo in cui il suo contratto sarebbe scaduto alla conclusione del corrente mese di giugno.

Nei colloqui intercorsi con la dirigenza del club bianconero, lo zurighese ha espresso le sue intenzioni future di lavorare come capo-allenatore. Questo ruolo lo ha già ricoperto sia in Olanda, quando ha guidato le selezioni giovanili del NAC Breda, che in Svizzera, dove ha allenato ad interim proprio l’Aarau nel corso della stagione 2017-2018 (11 partite).

«Sono molto grato all’Aarau per l’esperienza che ho potuto acquisire in questi tre anni. Per me, è giunto il momento di attuare le mie filosofie e i miei concetti di gioco. Al momento, non so ancora quale sfide mi attende», ha spiegato l’oramai ex vice-allenatore.

(nella foto: Stephan Keller – © FC Aarau)

Leggi anche questi...