Ieri sera primo test amichevole del 2023 per il “nuovo” Locarno: Intragna battuto 5-0. Subito bene David Stojanov, in una partita che è stato un buon allenamento tra due squadra che hanno da poco iniziato la preparazione invernale
LOCARNO – Prima partita amichevole giocata ieri sera dal Locarno e prima vittoria del 2023 per la squadra di mister Frigomosca che si è imposta 5-0 sull’Intragna. Tra i padroni di casa in evidenza sia il nuovo arrivato David Stojanov sia Andreas Becchio, entrambi autori di una doppietta. Il quinto gol del Locarno è invece stato segnato da Mate Bilinovac.
Entrambe le squadre hanno da pochi giorni iniziato la preparazione invernale in vista della ripresa dei campionati che, come sappiamo, avverrà il primo weekend di marzo: il Locarno, capolista di Seconda lega, giocherà la prima giornata del girone di ritorno contro il Vallemaggia (sabato 4 marzo); l’Intragna invece, che ha disputato un buonissimo girone di andata di Terza lega (gruppo 2), venerdì 3 marzo dovrà vedersela contro il Monte Carasso. Prossimo impegno amichevole del Locarno è fissato per sabato 11 febbraio in casa del Team Ticino U18; l’Intragna invece scenderà ancora in campo lunedì prossimo (30 gennaio) contro il Cadenazzo.