AC Bellinzona, il post-Thun con Joël Kiassumbua: «Abbiamo iniziato bene, loro con due mezze chance hanno trovato tre reti»

scritto da Claudio Paronitti

Il secondo anticipo della 17a giornata del campionato cadetto di dieci Challenge League tra Bellinzona e Thun è terminato con il risultato di 1-3, il che significa che i bernesi portano il loro bottino stagionale a 21 punti, avvicinandosi agli avversari di turno a -2

Qualche istante dopo il triplice fischio finale del giurassiano Maxime Odiet, telecamere e microfoni di Blue Sport, broadcaster ufficiale della Swiss Football League, si accendono per intervistare uno dei protagonisti dei novanta minuti assolti sotto le volte dello Stadio Comunale. Ecco, di seguito, le sensazioni «a caldo» rilasciate dal portiere granata Joël Kiassumbua:

«Il rientro dagli spogliatoi è stato positivo, in quanto abbiamo trovato la rete del vantaggio. Poi, abbiamo subito un pareggio che forse era viziato da una posizione di fuorigioco. In seguito, sono arrivati il secondo e il terzo punto che hanno chiuso la contesa. Cosa è mancato per crearsi occasioni dopo la rete di Rodrigo Pollero? È difficile da dire. Ciò che è certo è che nella prima parte non abbiamo giocato male, contenendo bene i nostri avversari, mentre nella ripresa loro con due mezze chance sono stati molto cinici, segnando tre reti».

Leggi anche questi...