2LI: Patrick Winkler guiderà ancora il Balzers

scritto da Redazione

La compagine del Liechtenstein, retrocessa al termine della stagione, continuerà ad essere allenata dall’ex tecnico della 21 del San Gallo (Foto archivio CHalcio).

Dopo sette anni spesi (bene) nel gruppo 3 di Prima Lega, il Balzers ha subito atroce relegazione al termine di uno dei campionati della storia del torneo a 14 squadre. Mai infatti una squadra era retrocessa con così tanti punti. Nel gruppo 6 di 2^ Interregionale, i principini ritroveranno il FC Seuzach, compagine zurighese che ripartirà con il desiderio di ritornare nella categoria superiore.

Obiettivo dichiarato anche da Patrick Winkler che unanime al tutte le componenti del club non ha fatto mistero della volontà di tornare immediatamente in Prima Lega: la conferma di quasi tutti i giocatori del blocco storico è un primo passo per non deludere le attese. Questa la composizione del gruppo 6: FC Dübendorf, FC Rüti ZH, FC Uster, FC Blue Stars ZH, FC Chur 97, FC Bazenheid, FC Uzwil, FC Widnau, FC Amriswil, FC Frauenfeld, FC Kreuzlingen, FC Balzers, FC Wil II, FC Seuzach.

Leggi anche questi...