L’ultimo giorno del decimo mese dell’anno solare riserverà quattro incontri, uno dei quali avrà luogo qualche chilometro oltre i confini nazionali
Sul terreno dello Sportanlage Rheinau di Balzers è infatti in calendario il recupero dell’11a giornata del Gruppo 3 di Prima Lega Classic tra la locale formazione gialloblù e gli ospiti biancoverdi del Kreuzlingen.
La partita nel Principato del Liechtenstein, che prenderà avvio alle ore 20:00 di quest’oggi, martedì 31 ottobre 2023, sarà una specie di «testa-coda» tra la compagine guidata da Marius Zarn e quella allenata da Michael Pfister.
Alla medesima ora, ma presso l’Hinterleisibach di Buchrain, i lucernesi del Perlen affronteranno gli svittesi del Brunnen – entrambe le formazioni militano nel Gruppo 3 di Seconda Lega Interregionale – nel quadro del secondo turno di qualificazione alla prossima edizione di Helvetia Coppa Svizzera.
Continuando a interloquire del torneo a eliminazione diretta, si parte con i primi due duelli degli ottavi di finale. Alle ore 18:30 il Bellinzona (dieci Challenge League) ospiterà allo Stadio Comunale lo Zurigo (Credit Suisse Super League), mentre alle ore 20:30 il Sion (dieci Challenge League) verrà accolto dall’Onex (Seconda Lega Regionale) presso lo Stade des Arbères di Meyrin.