5L: Iglio non perdona e il Sessa vince

scritto da Vincenzo

AS Sessa – Fc Preonzo 2
1-0 (0-0)
90′ Iglio Eloy

Partita ad alto ritmo a causa del cartellino rosso ? di Rizzi Mattia che dopo il terzo calcio sulla caviglia, chiude la vena e fa quello che non doveva fare …. e lascia la squadra in 10 per 70 minuti dove la partita diventa difficile sul piano mentale.
Giuseppe Oieni con un bel tiro fa tremare l’asta con un bel tiro dai 20 metri.
Una squadra avversaria che sfrutta la superiorità numerica cercando di dare pressione alla difesa del Sessa, che però doma l’avversario.

Uno strepitoso Costa Andrè ferma l’avversario con tre parate di seguito su un batti e ribatti e salva il risultato, una partita eccezionale per il nostro numero 1.

Ma i ragazzi dimostrano finalmente il giusto atteggiamento per vincere e dopo vari tentativi da una parte e dall’altra arriva il gol.
Su rinvio di Costa André al 90′( strepitosa prestazione) Eloy sfrutta un momento di disattenzione della difesa del Preonzo e a tu per tu con il portiere non sbaglia.
Eloy insieme ai compagni di reparto hanno dimostrato carattere e finalmente buona intesa nei movimenti, questo sicuramente aiuterà la squadra ad essere più cinica davanti alla porta .

Stroncando la pareggite e tornando alla vittoria dopo la brutta prestazione contro il Moderna .

2 vittorie 4 pareggi 2 sconfitte

Bravi anche a :
Jason
David
Marco
(Allievi A )
Per la vostra strepitosa prestazione, e come promesso martedì la squadra sarà presente per tifare per l’incontro di Coppa a banco
RAM A2 – Fc Lugano ore 20:00

Prossima partita contro il Gorduno, importante partita per restare nel gruppo delle prime 5 classificate a fine girone d’andata.

2 commenti

Anonimo 24 Ottobre 2017 - 17:31

3.5

Anonimo 25 Ottobre 2017 - 18:59

0.5

I commenti sono chiusi