4L: Domenica scoppiettante

scritto da
palloniCosì come il sabato, anche la domenica del gruppo 1 non è stata avara di gol.
L’Insubrica ha battuto fuori casa 10-1 il Gravesano-Bedano, che ha terminato la partita in 9 per i due rossi presi al 7imo e al 71esimo. Castelli ha calato il poker, Krasniqi, Ghioldi, Arrivabene, Calarco, Bonetti e Meroni hanno arrotondato il risultato. Di Bonic il gol della bandiera segnato su rigore per il momentaneo 2-1 ospite.
Lo Stabio si è imposto per 5 a 3 in casa del Lema. I padroni di casa passano in vantaggio al 22esimo con Jaccard, ma vengono rimontati da Lupica ( 25esimo e 30esimo). Mamet (33esimo) riporta il risultato in parità. Al 40esimo il Lema si riporta in vantaggio con Betti. Al 49esimo e al 55esimo lo Stabio segna due volte su rigore con Sacco e Bocchi e al 66esimo fissa il risultato sul 5-3 a suo favore con la rete di Gargiulo. Ospiti che subiscono anche un’espulsione all’82esimo.
Il secondo tempo ha sorriso al Sant’Antonino, che ha battuto 2-0 il Bioggio in virtù dei gol di Petruccelli (68esimo) e Panarelli (81esimo).
A Tesserete il Melide ha vinto 3-2 contro i padroni di casa dello Stella Capriasca. Grazie a questo risultato raggiunge Comano e Insubrica e forma il terzetto a punteggio pieno. Decisiva la doppietta di Islamaj e la rete di Calatti.

2 commenti

Lamons
Lamons 5 Settembre 2016 - 17:55

Partita condizionata dall’arbitro…
Veramente vergognoso…che ancora esistono arbitri così scarsi…c’è da dire che si è inventato anche le regole del calcio…una partita così fa passare la voglio di chi ama il calcio…se fossi l’arbitro chiederei scusa invece di sputtanare cose nn vere…VERGOGNATI STEFANO MERONI nemmeno gli allievi e dovresti arbitrare

Ariele Mombelli
Ariele Mombelli 5 Settembre 2016 - 20:48

A quale partita si riferisce?

I commenti sono chiusi