Terza Lega 1, il Boglia batte il Rancate e si porta a ridosso delle prime, i marcatori

scritto da Walter Savigliano
La rete del 3-0 di Bergantin

Anche questa partita caratterizzata dalla pioggia, ma nonostante questo il Rancate viene trafitto più volte dagli uomini di Milicevic, vediamo come è andata.

Partita indirizzata sin dai primi minuti sul binario giusto per i padroni di casa, infatti dopo 3′ Sorrentino segna l’1-0 per su respinta del portiere ospite. Il gioco prosegue sotto il controllo dei rossoblu, che raddoppia dopo circa 30′ con Bergantin che inventa un gran pallonetto dai 25 metri segnando così il 2-0. Il primo tempo termina con il doppio vantaggio dei padroni di casa, mentre il Rancate non riesce a pungere e mettere in difficoltà la difesa del Boglia.

Il secondo tempo inizia nel medesimo modo, con il controllo totale del Boglia. Di nuovo Bergantin trova il 3-0 con un tiro da fuori area rasoterra e pochi minuti dopo arriva anche la quarta rete, merito un retro passaggio sbagliato del difensore ospite che inganna il portiere. Il 5-0 segnato da Sorrentino con un bel tiro dagli 11 metri. Mister Milisevicsiamo contenti per il gioco espresso, il morale è alto e di buona prospettiva per il futuro -.

Con questa vittoria il Boglia Cadro si porta in terza posizione in compagnia di Giubiasco, Breganzona, Melide e Vaacallo.

 

Leggi anche questi...