Terza Lega 1, niente da fare per il Ceresio, meritata vittoria per il Monteceneri che se ne va in testa da solo, i marcatori ed i commenti

scritto da Walter Savigliano

Con questa vittoria il Monteceneri scappa e si porta a tre lunghezze di vantaggio dal Comano.

La partita è stata caratterizzata da una forte pioggia che ha reso quasi impraticabile il campo, i padroni di casa sono passati in vantaggio con Borghes nel primo tempo dopo soli 5′,  ma la pressione del Monteceneri si faceva sentire, i ragazzi di Bekim cercavano di resistere, ma ci ha pensato Schipani a pareggiare i conti prima del termine della prima frazione.

Nel secondo tempo, con il campo leggermente migliorato, i ragazzi di Borsieri hanno sfoggiato il loro gioco e per il Ceresio vi è stato poco da fare, sono andati a segno ancora Locatelli, Galli e Ruberto. I ragazzi di Bekim hanno provato a tenere il passo ma c’è stato poco da fare. Mister B.Ahmeti – complimenti al mister Mauro e ai suoi ragazzi, a noi invece ci aspetta tanto lavoro ed esperienza della Terza Lega -. Anche mister Borsieri è contento – sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, molto convincente-.

 

Leggi anche questi...