Super League, Lugano vs Grasshopper, la designazione arbitrale

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle sfide valide per la 6a giornata del campionato di Credit Suisse Super League, la Swiss Football League ha reso noti i sestetti arbitrali che presenzieranno all’interno e all’esterno dei vari terreni di gioco dell’élite del pallone rossocrociato

La sfida tra Lugano e Grasshopper, in programma a partire dalle ore 20:30 di domani, giovedì 23 settembre 2021, è stata affidata alla direzione del 32enne bernese Alessandro Dudić, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Alain Heiniger ed Efe Kurnazca. Il quarto ufficiale di gara sarà Maxime Odiet, mentre nella VAR Room di Volketswil osserveranno tutte le immagini relative al match di Cornaredo Lukas Fähndrich (principale) e Nico Gianforte (assistente).

Nel corso della sua ancor giovane carriera sui verdi prati elvetici, l’avvocato confederato ha diretto i ticinesi a 8 riprese, con un bilancio di 1 vittoria, 6 pareggi e 1 sconfitta. Di riflesso, è stato chiamato a fischiare gli zurighesi in 5 occasioni, con i confederati che hanno ottenuto 1 successo per uscire poi battuti dai vari terreni le altre 4 volte. Quella odierna sarà la prima partita che dirigerà nella corrente stagione di CSSL.

Leggi anche questi...