Super League, la terza recluta invernale sbarca nella Città di Calvino: in granata ecco il centrocampista offensivo Takuma Nishimura

scritto da Claudio Paronitti
Takuma Nishimura (a destra) - © Servette FC

Takuma Nishimura (a destra) – © Servette FC

Il Servette – seconda forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League – guarda nuovamente a Oriente e inserisce in rosa la terza recluta dell’inverno

In provenienza dallo Yokohama FM Marinos (J1 League), sbarca nella Città di Calvino il 27enne centrocampista offensivo giapponese Takuma Nishimura. L’accordo trovato tra le parti si basa su un prestito con opzione di riscatto.

Il futuro #7 ginevrino può vantare su una carriera in cui conta cinque selezioni con la nazionale dei Blue Samurai, oltre a due esperienze in Europa con le maglie dei portoghesi del Portimonense e dei russi del CSKA Mosca. Nell’anno solare 2022 conquista il titolo in Patria.

«Con Takuma Nishimura, accogliamo un giocatore di gramde esperienza. La sua polivalenza sul fronte d’attacco e le sue qualità riguardanti la velocità e le incursioni saranno un atout innegabile per il nostro collettivo», così Thierry Regenass, Presidente del Servette.

Leggi anche questi...