Super League, il Sion è in ripresa e Christian Constatin dà la spinta: «Nella nostra riserva sono presenti delle munizioni…»

scritto da Claudio Paronitti

La conquista del derby romando andato in onda a Ginevra nel tardo pomeriggio di giovedì ha dato nuova linfa al Sion, atteso quest’oggi dai campioni nazionali in carica dello Young Boys

La sfida che avrà luogo sul sintetico del Wankdorf appare alquanto improba per i vallesani, i quali possono tuttavia contare su un ritrovato entusiasmo e, forse, su un certo rilassamento (anche se non c’è da contarci) dei gialloneri.

A proposito del match con i bernesi, il patron vallesano Christian Constantin ha indicato ai suoi la via da seguire per riuscire a conseguire l’obiettivo stagionale, la salvezza: «Dopo la nostra vittoria con il Servette la prospettiva non è più la stessa. Dobbiamo concentrarci esclusivamente sullo Young Boys e convincere noi stessi che anche a Berna possiamo ottenere qualcosa, rendendo la vita difficile a chi ci sta di fronte. Abbiamo bisogno di fare punti dappertutto. Ci sono ancora delle munizioni nella nostra riserva. Guillaume Hoarau? Può essere il fattore scatenante in questo finale di campionato», le dichiarazioni di CC, riportate da lematin.ch.

Leggi anche questi...