Seconda Interregionale, l’Hergiswil rinuncia con effetto immediato a due elementi che appendono già gli scarpini al chiodo

scritto da Claudio Paronitti

L’Hergiswil, formazione nidvaldese che milita nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale, sarà costretto a disputare i prossimi appuntamenti senza due elementi

Come rende noto il portale online confederato regiofussball.ch, Luan Haxhimurati e Kevin Kehrer hanno deciso di chiudere la propria carriera calcistica con effetto immediato.

Il 27enne attaccante elvetico-albanese giostrava nelle file della squadra biancorossa dall’estate del 2020, dopo aver vissuto delle esperienze con Eschenbach, Buochs e Obergeissenstein. Nella prima parte di stagione ha messo a segno quattro reti.

Il 25enne centrocampista rossocrociato è cresciuto nel settore giovanile del Kriens e, prima di approdare presso lo Sportplatz Grossmatt nell’estate del 2018, ha anch’egli vestito la maglia del Buochs. Il suo bottino nel girone d’andata è stato di un gol.

A poco meno di un mese dalla ripresa del campionato, l’Hergiswil occupa l’undicesima posizione a quota 14 punti del raggruppamento che include le cinque formazioni ticinesi presenti nel quinto livello (Taverne, Ascona, Gambarogno-Contone, Mendrisio e Novazzano).

(nella foto, da sinistra: Luan Haxhimurati e Kevin Kehrer – © FC Hergiswil/regiofussball.ch)

Leggi anche questi...