Quinta Lega 1: mercato Gravesano, Fera e La Russa per rinforzare porta e centrocampo   

scritto da Roberto Colombo
Mister Niki Pissoglio del Gravesano Bedano che ha dato il benvenuto ai suoi due nuovi giocatori Giuseppe Fera (portiere) e Damiano La Russa (centrocampista)

Mister Pissoglio del Gravesano: «Il mercato non è ancora chiuso. Fera e La Russa due ottimi arrivi. Mi piace ci sia sana competitività tra i miei giocatori»

GRAVESANO – Doppia operazione di mercato per il Gravesano Bedano (Quinta lega, gruppo 1) che ha accolto sia il portiere Giuseppe Fera (proveniente dall’Origlio Ponte Capriasca) sia il centrocampista Damiano La Russa, che nella prima parte della stagione era al Vedeggio 2. «Per il momento ci sono stati solo questi due arrivi e nessuna partenza – ci ha raccontato l’allenatore del Gravesano Niki Pissoglio – ma il mercato è ancora aperto, non si sa mai cosa possa accadere (risata). Comunque, a parte gli scherzi, sono molto soddisfatto dell’arrivo del portiere Fera considerate anche le difficoltà avute all’andata in questo ruolo, in cui mi è capitato di aver dovuto schierare un giocatore di movimento (Yannick Streit) che si è messo a disposizione e che ringrazio. E naturalmente sono anche contento dell’arrivo di La Russa che aumenta il livello di qualità della squadra, e più in generale porta quella sana competitività tra i giocatori che mi piace vedere».


MERCATO GRAVESANO BEDANO

Allenatore: Niki Pissoglio (confermato).

ARRIVI: Giuseppe Fera (portiere) Origlio Ponte Capriasca, Damiano La Russa (centrocampista) Vedeggio 2.

PARTENZE: nessuno.


LA CLASSIFICA (QUINTA LEGA, GRUPPO 1)

Melide 26 pt (12), Vedeggio 25 (12), Porza 21 (12), Savosa Massagno 19 (12), Gravesano Bedano 17 (12), Villa Luganese 13 (12), Arosio 12 (12), Bioggio Lusiadas 10 (12), Atletico Lugano 9 (12), Basso Ceresio 5 (12), Tresa 0 (12)


 

Leggi anche questi...