FC Lugano, seconda seduta della settimana con la novità Danijel Milićević: sarà lui il colpo di mercato bianconero?

scritto da Claudio Paronitti

Nell’odierna mattina, la rosa del Football Club Lugano ha svolto la sua seconda sessione di allenamento della settimana con la novità Danijel Milićević nei propri ranghi. Le indiscrezioni di ieri del Corriere del Ticino sono state dunque confermate

Il 34enne trequartista, cresciuto in Ticino con la maglia bianconera, ha un trascorso professionale nel Canton Vaud a Yverdon e, soprattutto, in Belgio, dove ha difeso i colori di Eupen, Charleroi e Gent. Attualmente svincolato, potrebbe essere lui il rinforzo per la prossima stagione agonistica, oramai alle porte.

Stamane, il gruppo ha accolto il nuovo elemento per tutta la durata della seduta (un centinaio di minuti circa). Un lasso di tempo in cui ci si è impegnati in diverse attività con il pallone al centro dell’attenzione globale. La chiusura è stata un po’ diversa dal solito, venendo dedicata a un torneo a tre squadre a campo ridotto.

Nel tardo pomeriggio di domani (calcio d’avvio alle ore 18:30) è prevista la seconda partita di preparazione dell’estate. Al Comunale di Bellinzona, i ragazzi guidati da Maurizio Jacobacci affronteranno i locali granata. La settimana proseguirà poi giovedì con una doppia seduta (ore 10:00 e ore 15:30), una singola venerdì (ore 10:00) e un terzo test sabato mattina (ore 11:00 a Cornaredo contro il Chiasso).

Leggi anche questi...