Challenge League, duro colpo per l’Yverdon che dovrà iniziare la nuova stagione senza poter contare su Miguel Rodrigues

scritto da Claudio Paronitti

L’Yverdon Sport – formazione vodese che ha terminato l’esercizio 2021-2022 di dieci Challenge League all’ottavo posto – ha informato circa le condizioni di Miguel Rodrigues

Il 25enne difensore centrale biancoverde si è infortunato in allenamento e soffre di una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La diagnosi indica anche una lesione al menisco. Il calciatore elvetico-portoghese si sottoporrà a un intervento chirurgico il prossimo 7 giugno.

Il tecnico della squadra romanda Uli Forte, che ha utilizzato regolarmente il numero «23» (23 incontri per 1’680 minuti trascorsi all’interno dei vari rettangoli di gioco), sarà dunque privato dei suoi servizi sino alla conclusione del corrente anno solare.

«Sfortunatamente, conosco un po’ questo tipo di situazione per aver già subìto questo infortunio. Ma so anche come affrontarlo e come superarlo. Lavorerò molto intensamente e duramente per ritornare rapidamente in campo e ritrovare il mio miglior livello. Ho un unico obiettivo: essere di ritorno!», ha affermato Miguel Rodrigues.

(nella foto: Miguel Rodrigues – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport FC)

Leggi anche questi...