Calciomercato, salutato dalla squadra in cui è cresciuto e ha debuttato tra i «pro», Raoul Petretta sbarca ai lati del Bosforo

scritto da Claudio Paronitti

La sua unica stazione all’interno della Confederazione Elvetica, dal settore giovanile fino alla prima squadra, è stata Basilea. Ora, per Raoul Petretta il capitolo renano si è chiuso e se ne è aperto uno nuovo altrove

Come comunica ufficialmente il suo prossimo datore di lavoro, il 25enne terzino sinistro italiano si è impegnato con un contratto dalla durata non annunciata con la società turca di Süper Lig del Kasımpaşa dopo aver assolto con successo le consuete visite mediche di rito presso il Liv Hospital di Istanbul.

Nella sua lunga avventura sotto le volte del St. Jakob-Park, Raoul Petretta ha vestito tutte le maglie giovanili della società rossoblù, prima del passaggio tra i professionisti a metà febbraio 2017. Da allora, il suo bottino complessivo tra i «grandi» è attualmente pari a 10 reti e 11 assist in 149 apparizioni.

(nella foto: Raoul Petretta – © Kasımpaşa SK)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?