ASF, consegnati i diplomi UEFA Elite A-Youth ’20-’21: tra i «laureati», anche il tecnico del Team Ticino U18 Andrea Lanza!

scritto da Claudio Paronitti

Lo scorso 2 novembre 2021 si è svolta a Muri (Canton Argovia) la cerimonia di premiazione dei diplomi UEFA Elite A-Youth. Sono stati nove i partecipanti che hanno potuto ricevere gli attestati nel corso di una piccola celebrazione

Come rende noto l’Associazione Svizzera di Football (ASF) attraverso il proprio sito web ufficiale, dopo che i primi moduli da ottobre 2020 alla primavera 2021 sono stati ancora pesantemente influenzati dalla situazione eccezionale relativa al Covid-19 e vari eventi hanno dovuto svolgersi online e in forma remota, qualcosa di normale è tornato a partire dalla primavera del corrente anno solare. Nonostante le condizioni difficili, i partecipanti sono riusciti a mettere alla prova le proprie conoscenze e capacità e ad adattarsi alle circostanze impegnative. Dopo essere stati impegnati tramite nove moduli e aver superato esami metodologici e teorici, essi hanno ricevuto il meritato diploma martedì 2 novembre 2021 nell’ambito della cerimonia di premiazione.

I nove «laureati»

Hamid El Ouannan

Michel Golliard

Marco Hämmerli

Erkan Kalin

Andrea Lanza

Sven Lüscher

Stipe Matić

Stéphane Sarni

Ognjen Zarić

***

(nella foto, il primo da sinistra: Andrea Lanza, tecnico del Team Ticino U18, mostra orgoglioso il suo diploma UEFA Elite A-Youth – © ASF_SFV/football.ch)

Leggi anche questi...