Amichevoli, con il blocco anche l’Yverdon Sport si mobilita e disputa un test per farsi trovare pronto a una eventuale ripresa

scritto da Claudio Paronitti

Sempre in attesa di venire a conoscenza se il girone di ritorno potrà finalmente iniziare, l’Yverdon Sport ha approfittato dell’occasione per disputare un test amichevole

Sul terreno annesso dello Stade de Bouleyres di Bulle, i biancoverdi hanno affrontato la locale formazione friborghese che milita nel Gruppo 1 di Prima Lega Classic, dove occupa il quarto rango.

La capolista di Promotion League, guidata da Jean-Michel Aeby, si è imposta con un chiaro 4-0, frutto della doppietta firmata da Norman Peyretti e dei punti personali siglati da Ridge Mobulu e Gentian Bunjaku.

I responsabili del sito web ufficiale del club romando ha ascoltato proprio Norman Peyretti, il quale ha spiegato il momento che sta vivendo l’Yverdon: «Bisogna adattarsi. Perlomeno, non siamo privati del calcio e riusciamo a disputare delle amichevoli. Ora, la squadra è pronto e non vediamo il momento di riprendere ufficialmente, prendendo sempre la situazione nel modo più serio possibile».

(nella foto: un’istantanea dell’amichevole disputata nel Canton Friborgo – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport)

Leggi anche questi...