AC Bellinzona, mister Tirapelle ci racconta il dopo Mendrisio

scritto da Walter Savigliano

Abbiamo contattato mister Tirapelle per sapere il punto della situazione dopo la sconfitta di sabato scorso per 3-1 a Mendrisio.

Ci spiega – la nostra preparazione, come per tante squadre, è stata un po’ complicata a causa delle vacanze che i giocatori giustamente meritano di fare. Ed è solo da una settimana che siamo tornati a lavorare  con tutta la rosa a disposizione, di conseguenze qualche giocatore non è al meglio, dobbiamo avere pazienza e dare loro il tempo di lavorare e arrivare al livello dei compagni -.

Per l’inizio del campionato ci dice – sabato prossimo 4 agosto inizia il campionato con l’insidiosa trasferta in quel di Basilea e sono certo che per quell’evento i giocatori saranno pronti a dare il meglio di sè, come hanno sempre fatto nei momenti importanti -.

Conclude con una bella frase motivazionale – continuiamo quindi a lavorare con la giusta attitudine e determinazione consapevoli che per ottenere dei buoni risultati bisogna avere tanta fame e cattiveria agonistica perche nessuno ci regalerà niente. Solo con le nostre forze e le nostre capacità possiamo conquistare gli obiettivi che ci siamo posti -.

Complimenti mister e in bocca al lupo!

Leggi anche questi...