4L, le partite del gruppo 2

scritto da

palloniQuesta sera alle 20.00 è previsto l’anticipo, con l’Alta Moesa (ferma a due punti) che ospita i Lusitanos, ancora a punteggio pieno.

Domani sono invece in palinsesto diverse partite, che elenchiamo di seguito:

Makedonjia – Carassesi è una sfida d’alta classifica: i primi hanno raccimolato 6 punti nelle prime tre partite, mentre i secondi hanno guardano tutte le altre compagini dall’alto in basso. Fischio d’inizio alle 15.00.

Leventina – Chironico vede scontrarsi la quinta e la decima forza del campionato (questi ultimi hanno giocato una partita in meno). Si parte alle 15.30.

Il Gorduno, fermo a 0 punti e a 0 gol segnati (a fronte degli 8 subiti), cerca riscatto contro il Pro Daro, che attualmente si trova a metà classifica. Appuntamento fissato per le 16.00.

Il Lodrino, 11esimo, dalle 16.00 cercherà di fermare la corsa del Someo, per ora a punteggio pieno.

I Portoghesi Ticino, fermi a 0 punti ma con una partita in meno, sono opposti al Camorino, ottava forza del campionato. Fischio d’inizio alle 18.00.

A partire dallo stesso orario va in scena l’ultima partita di questo turno, a contendersi il bottino saranno il Drina (già a 5 punti) e gli Azzurri, ancora alla ricerca del primo risultato utile.