1L: dodici reti in due partite lanciano lo YF in clima campionato

scritto da Davide Perego
Nonostante un paio di giorni segnati dal maltempo e da abbondanti piogge, si è concluso positivamente il camp in Turchia dello Young Fellows che si appresta a rituffarsi nel clima di campionato. Un torneo altalenante, quello della squadra di Andracchio che tuttavia resta un punto fermo nella zona medio alta di una classifica corta che potrà riservare agli zurighesi buone soddisfazioni. Alla vigilia della prima giornata della seconda fase abbiamo chiesto al tecnico della Juventus un sintetico punto della situazione per ciò che hanno significato le amichevoli giocate in Turchia e per cià che dovrebbe significare la seconda metà di stagione per il suo club.

“Abbiamo giocato due partite interessanti durante il camp in Turchia. Mercoledì scorso abbiamo sconfitto per 6:1 i norvegesi del Bodo Grand che militano nella terza divisione del loro paese. Altre sei reti (subendone però 2) le abbiamo segnate ai loro connazionali del IK Bodo Glimt la cui seconda squadra (quella che abbiamo incontrato) milita anch’essa in terza divisione.
Per quanto riguarda il nostro ambiente, confermo che i ragazzi hanno tanta voglia di fare bene. Il girone del nostro campionato è pieno di “Big Teams” e sarà molto difficile per tutti lottare contro queste squadre. Penso comunque che molte squadre – come noi del resto – sperano di riuscire ad aggiudicarsi il terzo posto che grazie alle sventure dello Xamax e magari a quelle del Servette potrebbe consentire ad una squadra supplementare di raggiungere la promozione”.
DP

Leggi anche questi...