Promotion League, per la seconda fase della stagione l’Étoile Carouge riceve in prestito dal Lucerna il talento di Lino Lang

scritto da Claudio Paronitti

L’Étoile Carouge – attuale seconda forza del campionato di YAPEAL Promotion League – ha trovato un accordo con il Lucerna per il prestito semestrale di Lino Lang

Il 22enne polivalente attaccante, che può giostrare su ambo i lati del fronte offensivo, si trasferisce dunque a titolo temporaneo dalla Swissporarena allo Stade de la Fontenette per la seconda fase della corrente stagione agonistica, che potrebbe culminare con il ritorno del club ginevrino nel calcio professionistico rossocrociato.

Principalmente membro della seconda squadra biancoblù, capolista del terzo livello elvetico, Lino Lang ha assolto 11 incontri tra luglio e novembre andando a segno a 4 riprese.

Formatosi nella Svizzera centrale, è già stato utilizzato in otto occasioni in Credit Suisse Super League. Nel 2020, è stato autore di una rete nella vittoria contro lo Zurigo. Dopodiché, ha vissuto un prestito a Kriens, per cui ha iscritto 2 gol e fornito 3 assist decisivi in 32 partite di dieci Challenge League.

(nella foto: Lino Lang – © Étoile Carouge FC)

Leggi anche questi...