Promotion League; Ancora un pareggio per il Paradiso, reti inviolate nel turno infrasettimanale

scritto da Luigi Nappi
Img 4336

Paradiso e YB U21 schierte prima della partita

 

Zero reti segnate, zero reti subite, continua la serie di pareggi per il Paradiso, che nel fine pomeriggio ha dovuto accontentarsi di un pareggio con la U21 dello YB.  Troppo sterile l’attacco, ma bene la difesa che non incassa reti.

 

Reti inviolate al campo sportivo “ la Kindof Arena “ a Pian Scairolo tra il Paradiso e la U21 dello Young Boys.  Ennesimo pareggio di un Paradiso, ermetico in difesa, ma che ha  faticato  parecchio sotto porta. Un primo tempo giocato sulla difensiva, poi dopo la pausa i padroni di casa hanno premuto sull’acceleratore, ma l’agognata rete non è arrivata. Non si può nemmeno parlare di reti sbagliate, ma di sterilità nel finalizzare le azioni prodotte.  Sfortunati  nel primo tempo, con il palo colpito  in apertura da Sterchie, ma anche gli ospiti hanno  trovato un legno e un Mitrovic , che in due occasioni ha salvato il risultato. Partita molto combattuta, giocata anche su buoni ritmi, ma alla fine è mancato il guizzo finale. Un punto a testa, che tutto sommato rispecchia quanto visto per tutti i novanta minuti. Chiaro che qualcosa deve cambiare nel settore offensivo del Paradiso, il solo Barcella, buona la sua partita, non basta. In difesa tutto funziona, in avanti nel 2024 qualcosa si è inceppato.

Prossimo incontro,  sabato prossimo 20 aprile , il Paradiso è subito chiamato a scendere in campo.Trasferta insidiosa  a Rapperswil, con inizio alle ore 1600. In palio il terzo posto in classifica.

Paradiso – YB U21 0-0 (0-0)

Paradiso: Mitrovic; Delli Carri, Picozzi (66′ Gazo), Loiero, Campello (46′ Kamé); Foglia, Alshikh (80′ Bangoura), Strechie, Sbai, Tokam; Barcella .

Note:  Campo sportivo Kindof Arena. Paradiso senza  Thioune, Hamza, Mazzoletti, Soldo e Disabato.  Pali: 7′ Strechie, 41′ Maluvunu.   Ammoniti: 80′ Kamè, 84′ Barcella, 93′ Strechie.

Leggi anche questi...