Il San Gallo ha comunicato che Brunello Iacopetta, tecnico della U21 (avversaria del Paradiso nel Gruppo 3 di Prima Lega Classic), ha deciso di lasciare con effetto immediato il suo ruolo e di intraprendere una nuova esperienza
Il 35enne italiano, nato a Frauenfeld, svolgeva le mansioni di allenatore della seconda squadra biancoverde dall’estate del 2018. In precedenza, ha fatto la gavetta guidando le formazioni U16, U17 e U18. Lascia il gruppo al quattordicesimo e ultimo rango della graduatoria, con un punto conquistato in quattro uscite, cinque reti messe a segno e ben quattordici subìte.
Il club non ha perso tempo e ha già trovato il suo sostituto. Si tratta del coetaneo Marco Hämmerli, ex-centrocampista tra gli altri proprio del San Gallo, il quale fa il triplo salto dalla U16, allenata negli ultimi ventiquattro mesi, alla U21.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?