Lugano, Fabio Daprelà: «Sono deluso per come abbiamo subito i primi due gol del Thun. Ciò non deve assolutamente capitare»

scritto da Claudio Paronitti

Qualche istante dopo il triplice fischio finale di Lukas Fähndrich, il calciatore bianconero a presentarsi a telecamere e microfoni di Teleclub Sport è Fabio Daprelà

Il difensore del Lugano non ha nascosto la sua delusione per la sconfitta in cui i sono incappati lui e i suoi compagni di squadra sul sintetico di Thun. I bernesi si sono così avvicinati ai contraenti di giornata, passando da dieci a sette lunghezze. Ecco le dichiarazioni «a caldo» del 28enne:

«Abbiamo lasciato un uomo libero di colpire di testa e subìto i primi due gol su calcio d’angolo. Ciò non deve assolutamente capitare. Tutto sommato, credo che non abbiamo giocato una partita così negativa, perdendo solamente di misura. Però, anche se ci siamo creati qualche occasione, offensivamente non abbiamo prodotto abbastanza ed è qui che dobbiamo migliorare. Sette punti di vantaggio sui bernesi non possono essere rassicuranti, così come non lo erano dieci. Noi entriamo in campo con l’intenzione di vincere e di mostrare un buon calcio. Personalmente, sono deluso per il modo in cui abbiamo subìto le prime due reti. Ripeto, ciò non deve succedere».

Leggi anche questi...