Kosovo 1, Leutrim Kryeziu «on fire»: l’ex-bianconero iscrive il suo nome sul tabellino per la quarta volta nelle ultime cinque

scritto da Claudio Paronitti

La stagione di Leutrim Kryeziu con la nuova maglia dell’FC Prishtina è ufficialmente decollata. Il 21enne attaccante, prestato dal Lugano al club della capitale kosovara fino al prossimo mese di giugno, si sta confermando il bomber che aveva attirato su di sé le attenzioni dei bianconeri quando difendeva i colori del Drita

Nel quadro della 17a giornata di Superliga e Futbollit të Kosovës, la massima divisione del pallone kosovaro, la squadra biancoblù ha proseguito il momento positivo che sta vivendo da più di un mese a questa parte, andando a espugnare il terreno del KF Gjilani, formazione la cui città ha dato i natali a Xherdan Shaqiri.

All’interno del rettangolo verde dello Stadiumi i Qytetit të Gjilanit, gli ospiti hanno di fatto deciso la sfida a loro favore nell’ultima parte della frazione iniziale, periodo nel quale si sono registrate dapprima l’autorete di Ylber Kastrati (41′) e in seguito il quarto sigillo personale nelle ultime cinque uscite di Leutrim Kryeziu (45′ +1′). A definire lo score di 0-3 ci ha pensato dal dischetto Sabien Lilaj (85′).

Grazie a questo ulteriore successo stagionale, il quinto negli ultimi sette turni e l’ottavo complessivo, il Prishtina ha confermato la terza piazza, salendo a quota 28 punti, a 11 lunghezze di distanza dalla capolista Drita.

(nella foto, con il numero 9: Leutrim Kryeziu – © FC Prishtina)

Leggi anche questi...