Continuano le operazioni in entrata per il Mendrisio, che si assicura le prestazioni sportive di un esperto elemento del reparto di mezzo. Nel frattempo, spunta un nome molto interessante per rinforzare l’attacco momò
Partiamo innanzitutto dall’ufficializzazione del nuovo innesto del centrocampo. Come annuncia la stessa società «si tratta di Antonio Mihaylov. Il 31enne, alla sua prima esperienza in Ticino, in carriera ha indossato le maglie di Brühl e United Zurigo in Promotion League dove è sceso in campo complessivamente 52 volte. Nelle ultime stagioni invece, ha giocato in 2a Lega Interregionale con il Kreuzlingen, Coira e Rorschach (57 partite e 18 gol in totale)».
Contemporaneamente, il club sottocenerino ha messo gli occhi su una punta centrale italiana dall’appurato valore. Essa risponde al nome di Stefano Gibellini, 26enne di Busto Arsizio in forza negli ultimi dodici mesi alla Castanese. Prima di questa esperienza, le altre stazioni della sua carriera sono state Bustese, Vittuone, Ardor Lazzate, Castellanzese e RG Ticino.
(nella foto: Antonio Mihaylov – © FC Mendrisio)