FC Lugano, le reazioni «a caldo» da Losanna: «Altre dinamiche rispetto a mercoledì. Semplicemente, avevano più fame di noi»

scritto da Claudio Paronitti
Kreshnik Hajrizi

Kreshnik Hajrizi

La conclusione della seconda gara consecutiva sotto le volte dello Stade de la Tuilière tra Losanna e Lugano è risultata diversa rispetto a quella osservata mercoledì sera

Qualche istante dopo il triplice fischio finale della direttrice di gara bernese Esther Staubli, i vari protagonisti su sponda ticinese vengono intercettati dai presenti per analizzare «a caldo» la performance appena fornita. Ecco, di seguito, le loro dichiarazioni.

Mattia Croci-Torti (allenatore, fonte fclugano.com) – «Nel primo tempo non abbiamo disputato una buona partita, pur avendo difeso bene perché il loro unico tiro in porta è stato su palla ferma. Avremmo voluto fare meglio e dopo la pausa abbiamo cambiato qualcosa cercando di metterli in difficoltà. Purtroppo nel nostro momento migliore abbiamo subito l’espulsione e il loro grande gol. Abbiamo comunque avuto una bella reazione con un’occasione di Mohamed Belhadj e il pareggio di Jonathan Sabbatini. Peccato che poi prendiamo quello stupido gol su palla ferma che ci condanna un po’ perché a sette minuti dalla fine con un uomo in meno era veramente difficile riagguantarli».

Kreshnik Hajrizi (difensore centrale, ai microfoni di Blue Sport) – «Sapevamo che dopo la sfida di mercoledì sera di Coppa Svizzera loro sarebbero entrati in campo in modo diverso. Infatti, sono hanno mostrato una dinamica differente, risultando più aggressivi di noi nei duelli sin dalle prime battute. Semplicemente, avevano più fame di noi».

Leggi anche questi...