FC Lugano, circuito di forza + giro-palla + sfide a tema: la seduta del lunedì è servita con il ritorno di Noam Baumann

scritto da Claudio Paronitti

Dopo aver usufruito di due giorni di meritato relax, la rosa del Football Club Lugano è tornata in campo nell’odierno pomeriggio per dare avvio alla preparazione del match di sabato nel Principato del Liechtenstein

Nella capitale Vaduz, mister Maurizio Jacobacci dovrà con ogni probabilità rinunciare a Mattia Bottani, il quale nemmeno quest’oggi ha svolto la seduta sul campo assieme ai compagni di squadra. Per contro, il condottiero bianconero potrebbe tornare a contare su Noam Baumann, aggregatosi al gruppo per l’intera sessione, durata quasi un paio d’ore.

Il menù pensato dallo staff tecnico per i propri protetti ha riguardato una prima fase di forza fisica, attraverso un circuito di varie stazioni, una seconda di giro-palla a due gruppi e una terza, più corposa, in cui ci si è cimentati nell’esecuzione di diverse sfide a tema.

La settimana luganese proseguirà le prossime mattinate, con gli allenamenti previsti per le ore 10:00. Mano a mano che termineranno gli appuntamenti delle nazionali, anche i tre elementi convocati dai rispettivi ct rientreranno in riva al Ceresio.

Leggi anche questi...