Comunicato FC Chiasso

scritto da Walter Savigliano

Comunicato stampa 2 Fc Chiasso

Parte oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19. La società rossoblù chiama a raccolta il suo pubblico, desiderosa come non mai di provare a riconquistare chi, per motivi diversi, ha deciso di non frequentare più lo stadio. Di qui lo slogan “Il tuo posto ti aspetta” e la lettera aperta firmata dal presidente Maurizio Cattaneo e da quello del Gruppo di Sostegno Franco Della Torre.

“Un club con 113 anni di storia fa parte della cultura sportiva del nostro cantone. Noi siamo onorati di rappresentarlo e di rappresentarvi. In questo senso, faremo di tutto affinché il FC Chiasso possa rimanere ancora a lungo nell’élite del calcio svizzero, anche per i sogni dei nostri giovani, ma soprattutto per i nostri tanti tifosi, anche quelli che non ci seguono più ormai da qualche tempo.

L’impegno è oneroso, sia finanziario che in termini di tempo, ma la passione non ha prezzo! A voi chiediamo di fare la vostra parte, perché sappiamo che la nostra Città e tutta la Regione sanno essere generose con chi lavora per la propria Comunità. Facciamo quindi di nuovo appello al vostro prezioso contributo, indispensabile per la gestione della nostra grande Famiglia”.

Per info su prezzi e modalità www.fcchiasso.ch

Leggi anche questi...