Challenge League, oltre ad aver perso contro il GC, lo SLO è costretto a far fronte a due squalifiche e una procedura ordinaria

scritto da Claudio Paronitti

Giovedì sera, lo Stade-Lausanne-Ouchy ha subìto la prima sconfitta stagionale perdendo il big-match con il Grasshopper. Oltre al kappaò, i vodesi sono ora confrontati con una serie di sanzioni disciplinari

Per il prossimo turno di Brack.ch Challenge League, che vedrà i biancorossi opposti al Neuchâtel Xamax il prossimo venerdì, il tecnico bosniaco Meho Kodro non potrà contare sull’apporto dell’attaccante francese Yanis Lahiouel, rispedito anticipatamente negli spogliatoi con un cartellino rosso (doppia ammonizione) e sospeso per una partita.

Dovrà rinunciare a sedersi in panchina per i prossimi tre match ufficiali dello SLO il fisioterapista João Vieira, che ha proferito delle frasi diffamatorie nei confronti del direttore di gara e si è visto comminare un cartellino rosso dopo il triplice fischio finale.

Infine, la Commissione Disciplinare della Swiss Football League ha annunciato di aver aperto una procedura ordinaria nei confronti di Hiraç Yagan. Al termine della gara, il direttore sportivo romando ha tenuto un comportamento non sportivo verso l’arbitro. Fino a una decisione definitiva, non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni in merito.

Leggi anche questi...