CCJL Allievi C: Lugano senza pietà, davanti a punteggio pieno ci sono Mendrisio e Rapid Lugano

scritto da Roberto Colombo

Lugano e Chiasso, che hanno rinviato la partita di esordio, inseguono la vetta staccati di tre punti

Nella seconda giornata di campionato impietosa vittoria del Lugano sul Sassariente, i bianconeri si sono imposti 23-0 in cui spiccano i cinque gol di Alessandro Gaspari, i quattro di Marco Pellegrini, e le triplette di Luca Rimoldi e Filippo Luiz Pannunzio.

Più “normali” i successi delle due capolista Rapid Lugano e Mendrisio. Il Rapid Lugano ha superato 6-2 il Team Matro. Dopo un primo tempo equilibrato terminato 0-0, nella ripresa i padroni di casa si sono scatenati andando a segno con Jaden Mancastroppa (tripletta), Horvath e Ribeiro (più l’autorete di D’Antino). Il Mendrisio ha invece vinto 6-0 in trasferta contro l’Acf Ticino, confermando così il successo di settimana scorsa contro il Sassariente.

Primo successo in campionato per il Chiasso (i rossoblù hanno una partita in meno perché la gara di esordio contro il Lugano è stata rinviata a data da destinarsi), 5-1 in trasferta contro il Raggruppamento Melezza Vallemaggia. I rossoblù hanno chiuso il primo tempo 2-0 grazie alle reti di Ukaj e Seck. Nella ripresa Raffaele, ancora Ukaj e Margalho portano il risultato sul 5-0, poi al 79’ il definitivo 5-1 di Pedrotti.

Leggi anche questi...