Calciomercato, in vista della prossima stagione il Wil inserisce nel roster a disposizione di Alex Frei un attaccante guineano

scritto da Claudio Paronitti

Il Wil – affidato da qualche giorno ad Alexander Frei – ha reso noto di aver regalato al nuovo tecnico una giovane punta centrale

Giocherà sul terreno sintetico della IGP Arena il 22enne Sékou Amadou Camara, attaccante guineano che si è impegnato per i prossimi due campionati, ossia sino all’estate del 2022, con opzione per una permanenza più prolungata.

Nato a Kamsar, città portuale della Guinea occidentale, ha sinora vestito la maglia della sua nazionale in 2 occasioni. Dopo essere cresciuto in Patria con Satellite FC e Horoya AC, ha vissuto una prima esperienza europea in Belgio, con la squadra di quarta divisione dell’SC Eendracht Aalst (settembre 2016-marzo 2017). Nell’inverno del 2019 è stato acquistato dal Difaâ El Jadida (Botola Pro, ossia la massima serie). In Marocco, ha siglato una rete in 8 apparizioni.

Nel Canton San Gallo indosserà la maglia numero 7. Per calcare i rettangoli verdi rossocrociati dovrà tuttavia attendere ancora un po’, in quanto l’autorizzazione a scendere in campo non è ancora arrivata.

(nella foto: Sékou Amadou Camara – © FC Wil 1900)

Leggi anche questi...