Calciomercato, dalla Prima Lega alla Challenge League: è l’ascesa di Danijel Borilović, nuovo assistente in quel di Aarau

scritto da Claudio Paronitti

L’Aarau – attuale quinta forza del campionato cadetto di dieci Challenge League – ha ufficializzato il nome del nuovo assistente allenatore

Il posto vacante nello staff tecnico guidato da Boris Smiljanić è stato affidato a Danijel Borilović. Il 38enne svizzero di origini croate ha da ultimo diretto il Linth 04 (Prima Lega Classic) dalla metà dello scorso mese di agosto. Sotto le volte del Brügglifeld ritrova l’ex-difensore centrale con cui ha già lavorato nel corso della stagione 2018-2019 a Sciaffusa nella medesima funzione e prende il posto di José Barcala, il cui contratto è stato sciolto con l’esonero dell’ex-coach Stephan Keller.

Nella sua carriera «a bordo campo», Danijel Borilović può anche vantare esperienze con il Seefeld ZH e il Tuggen, sempre nel quarto livello del pallone rossocrociato.

Gli altri membri dello staff tecnico attuale – ossia Norbert Fischer, Flamur Tahiraj e Petar Aleksandrov – continueranno infine a operare come fatto sinora.

(nella foto: Danijel Borilović – © FC Aarau)

Leggi anche questi...