Calcio giovanile, il Team Vaud ha scelto il suo nuovo Presidente: al posto di Stefan Nellen è stato eletto Vincent Steinmann

scritto da Claudio Paronitti

Durante l’assemblea generale del Team Vaud, svoltasi giovedì scorso, i membri hanno scelto il nuovo Presidente dell’associazione

D’ora in avanti, l’uomo forte sarà Vincent Steinmann, che sostituisce Stefan Nellen, il quale ha lavorato per molti anni all’interno di questa associazione che riunisce vari club e la Federcalcio del Canton Vaud.

Nella nota apparsa sul suo sito web ufficiale, il Losanna ringrazia Stefan Nellen per tutto il lavoro che ha svolto nel cantone con la formazione calcistica d’élite.

Sin dalla sua fondazione nel 2005, il Team Vaud ha offerto un quadro di formazione stabile, professionale e all’avanguardia per i calciatori più talentuosi del cantone. Sono infatti numerosi i talenti del Team Vaud che hanno fatto carriera in Svizzera e all’estero.

Oltre a quelli che «sfondano» nel calcio che conta, molti altri giocatori stanno facendo splendere i club vodesi. Dalla Premier League alla Super League, più di 60 giocatori passati per il Team Vaud fanno oggi parte dei contingenti dei sodalizi del cantone. Eletto Presidente del Team Vaud, Vincent Steinmann mantiene inoltre le sue funzioni all’interno del Losanna.

(nella foto: Vincent Steinmann – © FC Lausanne-Sport)

Leggi anche questi...