Amichevoli, prima delle festività pasquali, il Grasshopper cala la manita sul Vaduz, nonostante un inizio di gara «assonnato»

scritto da Claudio Paronitti
Grasshopper Club Zürich vs FC Vaduz, giovedì 28 marzo 2024 - © FC Vaduz

Al GC/Campus sono state messe a segno numerose reti tra Cavallette e principini – © FC Vaduz

Sfruttando il fatto di scendere in campo solamente nel pomeriggio di lunedì 1° aprile 2024, Grasshopper e Vaduz si incontrano in termini amichevoli

Presso il terreno del GC/Campus di Niederhasli, a conquistare il successo sono le Cavallette, impostesi con il roboante punteggio di 5:2 (3:1) sui rivali principini.

La sfida prende il via nel migliore dei modi per l’attuale settima forza di dieci Challenge League, a segno dopo appena due minuti con Gabriel Isik. I padroni di casa si riprendono a partire dalla metà della prima frazione. A lanciare la rimonta è Asumah Abubakar (23′), seguito in sequenza da Pascal Schürpf (39′) e Amir Abrashi (45′).

Nel corso della ripresa, la formazione che occupa l’undicesima e penultima posizione in Credit Suisse Super League decide l’incontro tra il 65′ e il 67′ con la doppietta siglata dall’attaccante nigeriano Francis Momoh. Il punto conclusivo lo iscrive il centravanti finlandese degli ospiti Tim Väyrynen all’82’.

Leggi anche questi...