Amichevoli, in attesa di tornare in campo alla fine del mese l’ex luganese Ofir Mizrahi si tiene in forma con una doppietta

scritto da Claudio Paronitti

A poco a poco diversi campionati del Vecchio Continente stanno riprendendo le loro attività, prima con la disputa di incontri amichevoli (chi ne ha la possibilità) e poi con la continuazione delle stagioni vere e proprie

Il prossimo 30 giugno la Ligat ha’Al, la massima serie israeliana, ripartirà con i gironi per il titolo e contro la retrocessione. Ai club affiliati è stato permesso di arrivare pronti all’occasione per il tramite di partite di preparazione.

Nello specifico, all’interno di una di queste vi è stato un ex calciatore del Lugano che si è messo in mostra, gonfiando la rete in due occasioni. Il protagonista della sfida che ha visto l’Hapoel Haifa superare con un netto 3-0 l’Hapoel Hadera è risultato Ofir Mizrahi, che ha vestito la maglia bianconera nell’annata 2016-2017 (22 apparizioni e un solo sigillo personale) a segno nella ripresa al 61′ e all’89’ dopo il punto d’apertura di Gidi Kanuk al 18′.

(nella foto: l’esultanza dei giocatori dell’Hapoel Haifa a una delle due reti firmate dall’ex attaccante luganese Ofir Mizrahi – © one.co.il)

Leggi anche questi...