Al Mendrisio il Torneo Cochi

scritto da Davide Perego

009CASTEL SAN PIETRO – Tutto facile per il Mendrisio che si è aggiudicato nel pomeriggio la quinta edizione del Torneo Cochi. La squadra di Roberto Gatti si è imposta per 3-0 nei confronti del Morbio e con lo stesso risultato ha sconfitto in finale il Vedeggio. Nella prima partita è andato a segno due volte il nuovo attaccante Sarr (Foto CHalcio) che ha confermato le buone voci giunte dalla prima fase di preparazione. La terza rete ha portato la firma di Giona Mazzetti, centrocampista già in ottima condizione.

Si è conclusa invece senza reti Castello – Vedeggio con i blaugrana più bravi nell’esecuzione dei calci di rigore. La finalina per il terzo posto è stata vinta per 2-0 dal Castello nei confronti del Morbio.

In finale il Mendrisio ha disposto con grande facilità del Vedeggio accentuando in P1190048misura forse inattesa la differenza di categoria. Ancora a segno Sarr insieme ai compagni Mascazzini e De Biasi, quest’ultimo ufficializzato oggi dal club dopo la decisione del Chiasso di non confermarlo. 

Leggi anche questi...