ACF Ticino, molto bene la U17, alcuni errori e distrazioni fatali per la U15 e la U13

scritto da Walter Savigliano

Anche questa volta le più grandi riescono a portare a casa una vittoria, mentre le piccole faticano per qualche errore di troppo. Vediamo i dettagli:

RAAV – ACF TicinoU13: 5-0
Un approccio un po’ distratto mostrato all’inizio della partita penalizza le ragazze che partono dopo pochi minuti con due goal subiti. Grinta, determinazione ed intensità dimostrate nel complesso dalla squadra femminile nella partita non sono però sufficienti a svoltare il risultato che si chiude con un rotondo 5 a 0 a favore degli avversari.

RAAV – ACF Ticino U15: 4-0
Le ragazze sono state propositive nella costruzione di gioco ma non sono riuscite a concludere in rete. Gli avversari sono stati invece bravi nell’approfittare di alcuni errori commessi dalle ragazze in una partita comunque equilibrata sotto l’aspetto della qualità di gioco mentre la differenza fisica anche questa volta ha avuto la meglio sulle qualità di gioco delle ragazze.

ACF Ticino U17 – FC St Gallen  4:1
Ottima prestazione delle ticinesi che dominano il gioco per tutta la partita. Le avversarie trovano un bel goal, unica nota saliente di una partita che per il resto si è svolta palla al piede delle ragazze della ACF Ticino.

Leggi anche questi...