A Morbio il primo Camp Real Madrid in Ticino, il comunicato

scritto da Ivan

Comunale Morbio

Ivan Zampaglione, Sport Relationship Manager Fundaciòn Real Madrid Clinics,  autorizzato dalla società ad acquisire e stabilire relazioni con i club sportivi.

Con la presente, ho il piacere di comunicarvi, che dopo accordi presi, tra il sottoscritto insieme al General Manager Svizzera Fundaciòn Real Madrid Clinics il Dott. Klaus Huber, e il Presidente Sig. Vittorio Santaniello, il Direttore Generale Sig. Gianfranco Campa e il Direttore Sportivo Alberto Cecchetto, nel mese di agosto, precisamente nell’ultima settimana del mese,  da lunedì   24 al venerdì 28 agosto, è in progetto la realizzazione del primo Camp Real Madrid nel Canton Ticino.

Il Clinics si svolgerà presso la Società FC Morbio nel centro sportivo di Morbio Inferiore.

Il nostro obiettivo sarà quello di mettere a disposizione dei partecipanti, ragazze/i dai 6 ai 16 anni, una concezione di allenamento altamente professionale, sperimentando tecnologie e metodologie .

Le 10 sessioni di allenamento si basano sulla filosofia e le direttive de “ La Cantera “, Real Madrid Youth Academy, seguite dal nostro team di allenatori professionisti e abilitati.

Resto a vostra completa disposizione.

Per ulteriori informazioni

Ivan Zampaglione
Sport Relationship Manager

zampaglione@frmclinics.com
www.frmclinics.com

Leggi anche questi...