2LI, Gruppo 4: la preview di Altdorf-Paradiso

scritto da Claudio Paronitti

Il Paradiso, dominatore assoluto del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale, riprenderà la propria attività agonistica domenica nel primo pomeriggio

Alle ore 14:00 i biancoverdi sono attesi dall’Altdorf per il primo duello ufficiale del nuovo anno solare. Nel vicino Canton Uri, i ragazzi di mister Andrea Lanza hanno tutte le intenzioni di iniziare il girone di ritorno esattamente come avevano terminato l’andata, ossia con una vittoria.

Le amichevoli disputate tra febbraio e l’inizio di questo mese hanno evidenziato la bontà del progetto pensato e messo in atto dall’intera società. Con gli innesti di valore avvenuti nel corso del mercato invernale, il Paradiso non vuole più nascondersi: l’obiettivo è la promozione in Prima Lega.

Per raggiungere lo scopo sono stati acquisiti elementi di valore, come Andrea Alaimo e Axel De Biasi (entrambi dal Mendrisio), William Marinelli (dal Malcantone) e Florent Girardin (svincolato, ma in precedenza nelle fila dello Stade Payerne).

Quella che i luganesi si apprestano ad affrontare sarà la settima partita in trasferta del campionato. Fin qui, il bilancio è straordinario: sei incontri, sei successi! Il settimo arriverà domenica?

Leggi anche questi...