1LP: sei reti tra Cham e Köniz; tutto invariato in coda

scritto da Redazione

Dopo il sonnifero di mercoledì scorso, il pubblico dell’Eizmoos ha potuto divertirsi sabato scorso quando Cham e Köniz hanno dato vita ad un incontro “spensierato”.

E’ finita 3-3 con i confederati avanti di due reti ad inizio ripresa e pizzicati a pochi secondi dallo scadere da una punizione di Qendrim Makshana. Non è la prima grande rimonta del Köniz che nel corso della stagione ha lasciato intendere che i conti si fanno sempre quando l’arbitro ha fischiato la fine. In classifica, i bernesi sono rimasti con tre punti di vantaggio sugli avversari in una zona centrale e decisamente tranquilla. Infatti, le due squadre sotto la linea hanno nuovamente perso.

L’Old Boys è stato sconfitto per 2-0 alla  Schützenmatte dal Basilea incassando due reti allo scadere di entrambi i tempi. Lo United – con Guatelli tra i pali – ha perso 4-2 il derby con lo Zurigo. Alla Heerenschürli – sotto 4-0 a dieci minuti dal termine – la squadra di Ladner ha addolcito la pillola con due reti nei minuti finali che hanno dato un po’ di dignità alla 17esima sconfitta in 19 partite.