1L: niente Gossau per Alberto Regazzoni

scritto da Redazione

MENDRISIO – Non ci sarà Alberto Regazzoni nell’undici di partenza del Mendrisio che fra un quarto d’ora affronterà il Gossau per la 9^ di campionato. Il 34enne attaccante della squadra di Ardemagni è stato costretto a guardare la partita dalla tribuna dall’equipe medica della società che ha preferito non rischiare un infortunio più serio dopo il problema muscolare che ha condizionato il giocatore nel finale della partita di sabato scorso a Balzers.

” Avrei fatto di tutto per giocare – dice l’ex nazionale rossocrociato – ma considerando che dopo questa partita ci sarà la pausa prima della gara a Zurigo con il Kosova, i dottori mi hanno consigliato di recuperare saltando l’incontro con il Gossau”.

Il 4-3-3 di Francesco Ardemagni andrà quindi in campo con il reparto offensivo fotocopia di quello che iniziò la partita a Tuggen: Lagrotteria, Sarr, Vinatzer. Confermata la linea difensiva che ha giocato a Balzers sabato, mentre a centrocampo tornerà Senkal che dopo due partite di stop ha ritrovato la condizione ideale per riprendere il proprio posto a centrocampo. Non sarà invece nemmeno in panchina Gianni Kandiah. Il laterale sinistro è alle prese con un infortunio rimediato in allenamento dieci giorni fa e probabilmente dovrà saltare un mese di attività. Sempre out anche Daniel Garetto e Axel De Biasi.

Leggi anche questi...