UCL: Incredibile YB, ma non è finita!

scritto da Flavio Ferraria

Lo Stade de Suisse si è ammutolito, Nuhu che fino al quale momento è stato un crescendo di forza ha fatto la frittata. Con un colpo di testa all’indietro ha beffato il suo portiere che tutto si aspettava che fosse battuto da un suo giocatore .
Non era facile ripartire come se niente fosse, non era facile rimettersi in moto dopo un derby perso malamente.

Questo Young Boys ci ha provato in tutte le maniere soprattutto nel secondo tempo .Nei primi 45’ è stato guardingo, attento ha studiato l’avversario poi nel secondo tempo ha giocato, ha messo sotto un avversario, duro tosto di tipico carattere russo.
Il CSKA si è messo come al solito a tre in difesa, ma davanti  a loro il tecnico bielorusso ha piazzato Wernbloom per i primi  45’ ha tenuto in piede la baracca, calato il centrocampista olandese i gialloneri hanno aumentato il ritmo e creato occasioni da gol e per tutto il secondo tempo hanno preso possesso del pallone e della metà campo avversaria, schiacciando il CSKA. Dieci corner, dominio assoluto con almeno due parate decisive di Akinfeev e probabilmente un rigore non dato su Assalè.
Il calcio è anche questo, amaro. Resta il ricordo di un’ottima prova dei gialloneri e questo deve assolutamente mantenere aperta la possibilità di rovesciare il risultato a Mosca. I ragazzi di Hutter dovranno provaci, rialzarsi da questa terribile beffa, ma devono farlo per loro stessi e per i tifosi. Coraggio YB!