Terza Lega 1: il presidente Cattelan (Agno) saluta Bottani; secondo rinforzo italiano per il Rancate

scritto da Roberto Colombo
Alessio Bottani in azione con la maglia dell’Agno

Alessio Bottani a un passo dal Mendrisio, il presidente dell’Agno Sacha Cattelan: «L’ho sentito al telefono. Scelta che comprendiamo al 100%». Secondo rinforzo italiano per il Rancate di Padula

AGNO – Altri due movimenti di mercato nel Gruppo 1 di Terza lega in cui è giunta al capolinea la storia tra il centrocampista Alessio Bottani e l’Agno. La notizia, anticipata da Laborsport, è stata confermata dal presidente biancorosso Sacha Cattelan che ha inoltre aggiunto: «Non vorrei essere io il primo a dare questa notizia. Bottani è un ragazzo molto professionale e forse stava cercando nuove sfide con maggiori motivazioni. Il Mendrisio è una bellissima piazza e noi non possiamo che fargli un grosso in bocca al lupo per il suo futuro. Ci siamo lasciti benissimo, perché comprendiamo in pieno la sua scelta, quella di un ragazzo che può ancora dare tanto in categorie importanti».

Secondo nuovo arrivo in casa Rancate che ha dato il benvenuto all’attaccante Matteo Ponti (dal Laveno Mombello, Seconda categoria italiana) dopo che nei giorni scorsi aveva riabbracciato il difensore Vittorio Spadavecchia (dal Real San Fermo, Prima categoria italiana).

MERCATO AGNO

ARRIVI: nessuno.

PARTENZE: Alessio Bottani (centrocampista) Mendrisio.

MERCATO RANCATE

ARRIVI: Vittorio Spadavecchia (difensore) Real San Fermo ITA, Matteo Ponti (attaccante) Laveno Mombello ITA.

PARTENZE: Gerico Zara (centrocampista) Novazzano.

Leggi anche questi...