Super League, Marcel Koller: «Il match odierno sarà simile a quello con il Sion, sarà un Lugano compatto e rapido là davanti»

scritto da Claudio Paronitti

Forte di due successi consecutivi (e di tre nelle ultime quattro uscite ufficiali), il Basilea si avvicina alla partita odierna con il Lugano con parecchia fiducia nei propri mezzi

Come al solito, però, il tecnico Marcel Koller nutre rispetto per qualsiasi avversario. Il gruppo bianconero non fa eccezione, proprio come dichiara lo stesso condottiero renano ai microfoni di FCB-TV:

«Abbiamo sempre cinque punti di svantaggio dal duo di testa e non intendiamo certo perdere ulteriore terreno adesso. Pertanto, affronteremo il Lugano con il medesimo obiettivo di ogni incontro: vincere. I bianconeri hanno perso a Zurigo, ma prima si erano imposti sul Lucerna. Mi attendo un avversario compatto in difesa e molto veloce in ripartenza. Per quanto concerne il sistema di gioco, credo che non sarà molto diverso da quello che ha adottato il Sion domenica contro di noi. Rispetto al match con i vallesani, cercheremo di essere più veloci in fase offensiva e segnare il prima possibile».

Leggi anche questi...