Super League, il Lucerna e Filip Ugrinić trovano l’accordo per rinnovare anticipatamente il rapporto che li lega da sempre

scritto da Claudio Paronitti

Il Lucerna ha comunicato di aver trovato un accordo con Filip Ugrinić per il rinnovo anticipato del contratto che lega le due parti da sempre

Il 21enne centrocampista, nato e cresciuto sulle rive del Lago dei Quattro Cantoni, ha prolungato di dodici mesi la sua permanenza sotto le volte della Swissporarena. Il nuovo rapporto di lavoro durerà sino al 30 giugno 2022.

Prestato la scorsa stagione agli olandesi dell’Emmen, il giovane mediano ha esordito con la maglia della prima squadra del Lucerna il 15 ottobre 2016, nel quadro della trasferta di Basilea. In biancoblù può già vantare un totale di 59 apparizioni.

«Lo scorso anno in Olanda, Filip è cresciuto ulteriormente, sia all’interno che all’esterno del terreno di gioco. Siamo contenti di essere riusciti ad allungare in anticipo il suo contratto e siamo sicuri che le sue qualità ci saranno di aiuto anche in futuro», ha asserito il direttore sportivo del club svizzero-centrale Remo Meyer.

(nella foto: Filip Ugrinić – © FC Luzern)

Leggi anche questi...