Challenge League, proseguono senza sosta le operazioni di mercato (in entrata e in uscita) a Sciaffusa

scritto da Claudio Paronitti

Lo Sciaffusa, che quest’oggi affronterà il Lugano nel quadro del secondo turno principale di Helvetia Coppa Svizzera, ha annunciato tre cambiamenti concernenti il roster della prossima e imminente stagione

Alla corte di Murat Yakin si prostreranno il 18enne difensore Jeremy Furrer e il 24enne attaccante Giandomenico Tanzillo, mentre saluta il LIPO Park il 23enne terzino destro Arijan Qollaku.

Il teenager, cresciuto nel settore giovanile del Wettswil-Bonstetten, ha vestito le maglie di Grasshopper e Rapperswil-Jona, prima di guadagnarsi il suo primo contratto da professionista con il club giallonero, con il quale si è accordato fino al 30 giugno 2021.

Il centravanti, inserito nella rosa giallonera lo scorso mese di gennaio, ha prolungato il suo contratto sino alla conclusione del girone d’andata del campionato 2020-2021. Finora, a causa di un infortunio ai legamenti esterni, è potuto scendere in campo solamente due volte.

Infine, la società di Brack.ch Challenge League ha comunicato la separazione dal laterale difensivo, autore di 82 incontri totali (79 in campionato e 3 in Coppa) dal 30 gennaio 2018, giorno del suo arrivo sulle sponde del Reno. Il suo bottino è stato di tre reti.

(nella foto: Jeremy Furrer – © FC Schaffhausen)

Leggi anche questi...